SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Danilo Soddimo si opererà giovedì mattina al polso sinistro infortunato a inizio gennaio. Proprio oggi il medico della Sampdoria (società proprietaria del suo cartellino), Amedo Baldari, lo ha comunicato al giocatore.
Soddimo, al cui arto verrà appiclata una speciale graffetta, potrà tornare ad allenarsi a stretto giro di posta, tanto che mister Piccioni potrebbe averlo a disposizione subito dopo la sosta del 2 marzo.
RIPRESA Intanto la Samb, in vista della trasferta di Perugia, tornerà a lavorare martedì pomeriggio. Da valutare le condizioni di Francesco Ferrini: lo staff medico rossoblu in ogni caso è ottimista circa le possibilità di recuperare il centrocampista romagnolo per la sfida dello stadio “Curi”.
Infine, martedì il Giudice Sportivo di Serie C squalificherà sia il portiere Stefano Visi che il difensore Michele Santoni: i due giocatori infatti a Lucca hanno rimediato il quarto giallo della stagione, quello che farà scattare un turno di stop. Verrà invece diffidato Davide Moi.