BUFFON E I SOSPETTI SULLA GRANDE JUVE
Curioso il parere di Pierluigi Buffon sui favori arbitrali che l’Inter sta ricevendo quest’anno: «La squadra di Mancini è nettamente la formazione più forte e riceve vantaggi come li riceveva la mia Juventus quando eravamo noi i più forti. Anche allora c’erano sospetti sui motivi che generavano certi favoritismi». Stimo molto Buffon anche come uomo ma stavolta non ha riflettuto molto prima di parlare.
VINCONO SEMPRE PRIMA DI GIOCARE
PdL contro PD, Berlusconi contro Veltroni e il gioco è fatto. Perché votare “mini Partiti” che si ostinano a correre da soli? Sono più grandi perché hanno avuto più voti nella precedente consultazione? Vi sembra giusto? Per quel che mi riguarda io, prima ascolto, valuto poi metto la croce.
Purtroppo però hanno ragione “Silvio” e “Walter”, la maggioranza degli italiani non fa così per colpa di un lavaggio di cervello mediatico che subiscono giornalmente. Sarebbe permesso ad altri Partiti?
Il problema che non permette partenze alla pari è proprio questo. Complici sondaggi di parte. Non mi pare infatti realistico che i maggiori partiti, quindi i maggiori responsabili dell’attuale situazione, invece di perdere consensi, li acquisteranno sicuramente. Colpa di un infernale meccanismo mediatico di parte che riesce a far avvenire i fatti… prima che accadano.
LO STADIO E I TORMENTI UN TRAVAGLIO INFINITO
Fa discutere molto il futuro dello stadio “Riviera delle palme“. La mia soluzione? Un accordo trasparente legato al raggiungimento della serie A o ad un decennio tra i cadetti.
Per stemperare un po’ gli animi, in linea con il momento complicato, consiglierei ai Tormenti di assumere coma AS il giornalista Marco… Travaglio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.467 volte, 1 oggi)