SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A Lucca potremmo vedere la Samb con un centrocampo inedito. Sicuri assenti almeno due titolari, ovvero Palladini (squalificato) e Ferrini – l’ex Cesena ha tolto il collarino messo a causa dell’infortunio occorsogli durante il match di domenica contro il Martina, ma ha ancora male alla schiena – anche oggi (giovedì) è rimasto a riposo Giorgino, il quale sta smaltendo i postumi dell’influenza.
Il centrocampista salentino venerdì dovrebbe riprendere ad allenarsi. Starà poi a mister Piccioni decidere se impiegarlo o meno al “Porta Elisa”. In questo caso sarebbero “solo” due le novità sulla linea mediana.
Ad ogni modo nella solita amichevole in famiglia di metà settimana l’allenatore rossoblu, al Riviera, ha schierato Carboni al centro, Forò mezzo-destro e Vitiello sul lato opposto. Invariati gli altri reparti: difesa con, da destra verso sinistra, Tinazzi, Moi, Camisa e Santoni; in avanti Cia e Morini a sostegno di Curiale.
Indisponibile Loseto: il terzino barese, alle prese con un piccolo stiramento alla coscia destra, rientrerà nel gruppo la prossima settimana.
Venerdì per la Samb seduta d’allenamento mattutina, poi, nel pomeriggio, la partenza per la Toscana.
SODDIMO Non è ancora stata fissata la data dell’intervento a cui Danilo Soddimo si dovrà sottoporre, per ricomporre la frattura al polso sinistro infortunato a inizio gennaio. L’esterno romano sta aspettando una comunicazione in merito da parte di un medico di fiducia della Sampdoria, società detentrice del suo cartellino.
VISONE E’ slittata a lunedì intanto la visita di controllo al piede infortunato di Fabio Visone, ancora a Bologna, presso il Centro Isokinetic, dove il centrocampista rossoblu sta effettuando (da quasi un mese) il programma di recupero.
STADIO Si svolgerà giovedì 21 febbraio e non mercoledì la commissione consiliare congiunta Bilancio-Assetto del Territorio-Lavori Pubblici, nel corso della quale sarà svelato il progetto della famiglia Tormenti per la messa a norma del Riviera (cliccate QUI).
L’importante appuntamento in Comune quindi è slittato di un giorno per un impegno dei proprietari della Samb.
BIGLIETTI TIFOSI Chi volesse seguire la Samb allo stadio “Porta Elisa” di Lucca potrà acquistare i biglietti presso la tabaccheria Marchionni di Grottammare oppure alla libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto al costo di 10 euro cadauno più il prezzo di prevendita.
I tagliandi saranno a disposizione dei tifosi rossoblu fino alle ore 19 di sabato i biglietti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 923 volte, 1 oggi)