GROTTAMMARE – Primarie del Partito Democratico: i direttivi dei Democratici di Sinistra e della Margherita, si sono riuniti in assemblea congiunta e hanno deliberato la scelta del loro candidato a coordinatore del circolo di Grottammare nel nome di Natalino Mori e il candidato a delegato all’assemblea provinciale nel nome di Alessandra Curzi.

È stata così convocata per domenica 17 febbraio l’assemblea degli elettori e delle elettrici che hanno partecipato alle elezioni primarie del 14 ottobre 2007 e che ora intendono partecipare alla costruzione del Partito Democratico, che si terrà presso la sala consiliare del comune di Grottammare dalle 9,30 alle 20.

Per esercitare il diritto di voto basta portare la carta di identità e versare un euro, mentre chi volesse ritirare l’attestato di fondatore del Partito Democratico dovrà versare 5 euro.

Eventuali altre candidature potranno comunque essere presentate al Responsabile Comunale per la fondazione del Pd, Umberto Pulcini (tel. 349.6790999), presso la sede della locale Sezione Ds in Via Natale Capriotti, entro le ore 12 di sabato 16 febbraio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.145 volte, 1 oggi)