GROTTAMMARE – Grandi lavori per la biblioteca, si inizia a traslocare verso la nuova sede. Nel frattempo, la commissione aggiudicatrice dell’appalto per la fornitura degli arredi della nuova Biblioteca comunale sta provvedendo all’esame delle offerte pervenute. Si tratta di un iter molto complesso che oltre a considerare aspetti formali ed economici prevede anche valutazioni sulla qualità degli arredi proposti dalle ditte partecipanti.

I servizi di consultazione e prestito sono sospesi, ma gli operatori della cooperativa Girasole garantiranno in ogni caso il servizio di restituzione dei volumi, con la limitazione ai giorni di martedì e giovedì (dalle 15 alle 19).

Le attività promosse in questi mesi all’interno della struttura continueranno, ma con diversa sede: le lezioni del corso di inglese verranno ospitate nella sala Consiliare del municipio, mentre il progetto “Bimblioteca” proseguirà presso il Mic-Museo dell’illustrazione comica, senza alcuna modifica del calendario originario.

Per il mese di febbraio, quindi, i prossimi appuntamenti con le letture animate si terranno sabato 16 e sabato 23. Successivamente, 8 e 15 marzo, 5, 12 e 19 aprile, sempre dalle 17 alle 19.