MARTINSICURO – Altri tre punti e il comando della classifica sempre più saldo. La Martin C5 non si concede pause e passa sul difficile campo dell’Atletico Centobuchi.
Alla vigilia la sfida di venerdì scorso, valevole per la giornata numero 18 del girone I di Serie D, era considerata molto insidiosa, soprattutto alla luce degli ottimi risultati ottenuti di recente. Al solito però Martinsicuro ha fatto la sua parte.
LA PARTITA Partenza fulminea dei locali che vanno subito in gol sorprendendo la compagine abruzzese. Il vantaggio dura poco per l’Atletico dato che la Martin c 5 trova la via del pareggio con il “bolide” del solito Re.
Nella ripresa gli ospiti esaltano i propri sostenitori, giunti in buona presenza al comunale “Fontevecchia”, con delle giocate esaltanti che capovolgono il risultato. Prima arriva la rete del vantaggio con Piezzo, che finalizza in rete l’ottimo assist della punta Massetti, poi il terzo sigillo firmato da Piezzo.
Gli ultimi minuti sono contrassegnati dalla generosità del direttore di gara che concede un rigore e un tiro libero ai locali, entrambi respinti dall’ottimo neoacquisto Micioni, sostituto del titolare Lavalle.
LE ALTRE Eagles Pagliare vince ma non convince ad Ancarano, l’Avis Ripatransone continua la rincorsa ai play off battendo la terza della classe, la Libertà di Movimento. Infine La Vela Rossoblu, bloccata dalla Tribalcio Picena con un pareggio.
RIEPILOGO Questo il quadro completo relativo alla 18a giornata (3a di ritorno) del girone I di serie D. A seguire la classifica aggiornata.
Acli Cadetta-port Cafè 8-3
Atletico Centobuchi-Martin C5 1-3
Avis Ripatransone-Libertà di Movimento 12-8
La Tela-Carassai np
Real Ancaria-Eagles Pagliare 4-5
Ripaberarda-Amandola 4-5
Tribalcio : Ortezzanese
CLASSIFICA
Martin C5 43, Eagles Pagliare 39, Libertà di Movimento 34, Real Ancaria 33, La Vela Rossoblu 32, Avis Rpiatransone 31, Atletico Centobuchi 24, Amandola 18, Ripaberarda 16, Port Cafè 15, Tribalcalcio Picena 13, La Tela 12, Ortezzanese 6, Carassai 0
Fuori classifica Acli Cadetta

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 695 volte, 1 oggi)