SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sei Nazioni: gioca l’Italia e la palla ovale smette di rotolare. Tutti i campionati nazionali nel fine settimana ormai alle porte osserveranno un turno di riposo.
Varrà anche per la Serie C e la Soltec Rugby Samb che tornerà in campo il prossimo 17 febbraio, in casa della Amatori Perugia.
I rossoblu dunque, domenica faranno il tifo per gli Azzurri, impegnati allo stadio Flaminio di Roma contro l’Inghilterra. Si tratta del primo incontro casalingo per la nostra Nazionale e del secondo in assoluto: all’esordio, lo scorso 2 febbraio, l’italia venne sconfitta dall’Irlanda per 16 a 11.

FINE SETTIMANA DA DIMENTICARE Facciamo un passo indietro: agli archivi è finito un week end letteralmente da cancellare per le formazioni della Soltec. La prima squadra è stata sconfitta pesantemente allo stadio Ballarin, dove il Paganica, terza forza del girone 1, si è imposto per 48 a 0.

Male è andata anche all’Under 19, sconfitta in quel di Pescara (37-5), mentre l’Under 17 ha centrato l’impresa corsara sul campo dell’Aquila. 18-10 il risultato in favore dei ragazzi allenati da coach Valentini. Vittoria firmata da tre mete, segnate da Marco Della Ventura e Michele Troiani (2), e un calcio piazzato realizzato da Paolo De Angelis.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 860 volte, 1 oggi)