SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incontro sul tema Riflessologia Plantare e Massaggio Terapeutico martedì 12 Febbraio, alle ore 21.30, presso l’Erboristeria Germogli di via Romagna, a San Benedetto del Tronto.

Attraverso gli interventi di due preparate operatrici, Onelia Capomagi e Patrizia Lauretta, nella serata, a ingresso gratuito, sarà aperto un dibattito sull’importanza per la salute di favorire un’armoniosa circolazione delle energie.

Onelia Capomagi è specializzata in Riflessologia Plantare integrata, modulo occidentale ed orientale: zonale, classica, psicosomatica, On Zon Su, Ayurveda. Diplomata presso la Scuola di Massaggi “Adhara” di Chieti, è allieva del dottor Pierluigi Fantini e opera tra San Benedetto del Tronto e Civitanova Marche.

Patrizia Lauretta, diplomata presso la Scuola di Naturopatia RIZA Psicosomatica di Bologna, ha conseguito due master di perfezionamento: in Cromoterapia e Movimento e Tecniche Corporee. Opera tra la provincia di Ascoli Piceno e Roma utilizzando prevalentemente massaggi aromaterapici, Fiori di Bach, integratori naturali e sedute di rilassamento guidato.

Per informazioni Centro Germogli tel. 0735780126.