CUPRA MARITTIMA – «Il 2007 è stato un anno positivo per il settore delle attività produttive e commerciali grazie anche alla collaborazione tra l’assessorato alla cultura e al turismo». Questo il commento dell’assessore al Commercio Carmine Chiodi sull’anno appena trascorso.

L’assessore ha giudicato con positività gli eventi e le attività svoltisi a Cupra nel corso del 2007.

«La fiera di maggio – ha commentato Chiodi – ha visto il coinvolgimento di molti produttori legati dal filo conduttore delle ciliege. A partire da maggio 2007 è iniziata la collaborazione con l’Accademia del Musical. Si è proseguito poi con una serie di mercatini dei produttori che ha continuato a suscitare interesse soprattutto nei turisti. Ricordiamo inoltre il gemellaggio con Cupra Montana. Fondamentale è stato anche il finanziamento per il centro commerciale naturale».

Per quanto riguarda il nuovo anno Chiodi preannuncia che «nelle prossime settimane inizieranno i lavori per il nuovo mercatino coperto del settore ortofrutticolo da realizzarsi in via del Mercato. Nel 2008 è prevista anche la realizzazione nel lungomare Nord dei box per la vendita del pescato».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 578 volte, 1 oggi)