SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per chi sente di avere il pollice verde e non ha mai riposto nel cassetto vecchie cesoie, una possibilità lavorativa è alle porte.
Il Comune di San Benedetto infatti formerà nelle prossime settimane una graduatoria dalla quale attingere per eventuali assunzioni di giardinieri a tempo determinato.
La graduatoria sarà valida per tre anni e verrà formata al termine di una prova pratica consistente in interventi di potatura semplice, rasatura di tappeti erbosi e lavorazione del terreno con attrezzature sia semplici sia complesse in dotazione al servizio di aree verdi, piantagioni, concimazioni sia manuali che meccaniche, irrigazioni manuali, uso delle scale, conduzione di automezzi con patente B e norme di sicurezza sul lavoro.
Il termine ultimo per chiedere di poter partecipare alla selezione è il 27 febbraio. La copia del bando e il modello di domanda sono disponibili sul sito www.comunesbt.it , oppure presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune o presso il servizio Gestione risorse umane o infine, presso l’Informagiovani.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 474 volte, 1 oggi)