SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arnaldo Bonfanti e Ivan Loseto hanno sostenuto il primo allenamento con i loro nuovi compagni. I due neoacquisti si sono messi a disposizione di mister Piccioni nel pomeriggio, quando la Samb ha sudato sul prato del Riviera delle Palme.
Tutti a disposizione dell’allenatore rossoblu, fatta eccezione per Giorgino, che ha lavorato a parte. Il centrocampista salentino, alle prese da più di una settimana con un problema agli adduttori, domani (venerdì) rientrerà in gruppo e quindi sarà a disposizione per la trasferta di Sorrento.
E a proposito della sfida in terra campana, il tecnico rossoblu al Riviera ha fatto disputare alla squadra un’amichevole in famiglia. Non vi ha preso parte Moi, che ieri ha giocato per intero la gara di Coppa Italia contro la Nuorese.
Solito modulo, il 4-3-2-1, con Tinazzi e Santoni sulle fasce, e il duo di centrali Camisa-Bonfanti. In mediana, da destra verso sinistra, Vitiello, Palladini e Ferrini. Dietro a Curiale Cia e Soddimo.
Nella ripresa Piccioni ha impiegato Vicentini in luogo di Cia e Alteri al posto di Curiale. Venerdì la Samb un’unica seduta di allenamento, nel pomeriggio.
VISONE Il centrocampista campano è a Bologna, presso il Centro Isokinetic, da mercoledì, quando ha tolto i punti al piede operato due settimane fa.
La visita di controllo cui si è sottoposto il giocatore ha confermato che l’infezione all’arto è passata: se non ci saranno intoppi Visone, che resterà nel capoluogo felsineo per ultimare il programma di rieducazione, potrebbe tornare a giocare tra un mese circa.