SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Marco Napolioni torna al Riviera delle Palme con la maglia della Nuorese. Il centrocampista romano, che aveva saltato la sfida dell’andata, mercoledì ci sarà.
Napolioni, che ha vestito il rossoblu della Samb dal 2002 al 2004 – per lui 55 presenze condite da 6 gol – ha affrontato la squadra marchigiana nelle vesti di ex anche con la Reggiana: era il 6 marzo 2005 e la squadra allora guidata da Davide Ballardini superò gli emiliani grazie a un gol di Bogliacino.
QUI NUORO Mister Bagatti per la partita di ritorno degli ottavi di Coppa Italia ha lasciato a casa gli squalificati Marco Sanna, Alessandro Steri, Roberto Cappai, Luca Panetto e Leandro Guaita e gli infortunati Armando Padula e Ramos Emerson.
Non convocati, perchè sul piede di partenza, Andrea Gennari, Ciccio Esposito e Massimo Campo. La Nuorese potrebbe scendere in campo con un 3-5-2 e schierare Capello tra i pali protetto da una difesa formata da Medda, Mengo e Palazzo.

Il centrocampo sarà guidato da Napolioni che verrà affiancato in posizione centrale da Dentamaro, mentre poco più avanti giocheranno Nuvoli a destra, Taua al centro e Iezzi a sinistra. In attacco ci sarà la coppia costituita da Oliveira e Di Piedi. In panchina andranno Manis, Masia, Seddone, Zaccarelli, Cangelosi e Longobardi.
Si ringrazia per la collaborazione Giuseppe Sanna

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.172 volte, 1 oggi)