SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuorese e Sorrento. La Samb ha ripreso a sudare in vista di una settimana densa di impegni. Prima la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di C contro i sardi, poi il campionato, in casa di una diretta concorrente per la salvezza diretta.
Dopo due giorni di riposo gli uomini di mister Piccioni sono tornati ad allenarsi al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Non c’erano Cia e Curiale, da domenica sera a Coverciano per lo stage con la Nazionale Under 20 di A e B, mentre Giorgino e Alfageme hanno lavorato a parte; il primo per il problema all’adduttore che lo ha tenuto fermo la scorsa settimana, il secondo perché affaticato.
Martedì la squadra si allenerà al mattino, sempre a Porto d’Ascoli. Mister Piccioni al termine della seduta diramerà la lista dei convocati in vista della sfida di Coppa Italia in programma mercoledì (ore 14) al Riviera delle Palme.
Quasi certamente il tecnico rossoblu contro la Nuorese darà spazio a chi finora ha giocato di meno. Fra questi i vari Vitiello, Alteri, Bartoletti, Vicentini e Villa.