SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il difensore Arnaldo Bonfanti in entrata e sei giocatori in uscita. Dovrebbe essere questo il bilancio del lunedì di mercato che la Samb vivrà a Milano.
Nella tarda serata di domenica il diesse rossoblu Enzo Nucifora, accompagnato dal segretario sportivo Maurizio Natali, ha raggiunto il capoluogo lombardo. Nel pomeriggio raggiungerà Milano anche il presidente Gianni Tormenti, tornato dall’estero nel fine settimana.
Per la Samb, come detto, si prospetta una giornata intensissima: da perfezionare le cessioni di Olivieri (in compartecipazione) al Palermo, di Romanelli e Galeotti al Lecco, di Carboni e Iacoponi al Martina e di Tulli al Noicattaro.
Possibili sviluppi inoltre per quanto concerne Pistillo e Ficano, ambedue inseguiti dalla Paganese.
Con il Palermo inoltre potrebbe essere definito il rinnovo del prestito dell’attaccante Curiale, con annesso diritto di riscatto per la metà del cartellino in favore del sodalizio di Viale dello Sport.
Discorso più ampio pure con il Lecco, che potrebbe girare in rossoblu l’esperto (classe 1978) centrale di difesa Arnaldo Bonfanti che quest’anno in bluceleste ha collezionato 16 presenze.
RIPRESA. La squadra domani riprenderà a sudare in vista dell’impegno di Coppa Italia contro la Nuorese.

Mister Piccioni dovrà fare a meno di Curiale e Cia, da oggi a Coverciano per lo stage con la Nazionale Under 20 di A e B. I due rossoblu resteranno in Toscana fino a martedì.