SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Enzo Nucifora sta portando a termine una vera e propria impresa: sfoltire la sconfinata rosa della Samb.
Dopo Romanelli, Galeotti e Olivieri, il direttore sportivo rossoblu oggi (venerdì) ha posto le basi per altre cinque cessioni. Vediamole: Tulli andrà in prestito al Noicattaro, mentre Carboni e Iacoponi sono stati promessi al neodiesse del Martina, Luca Evangelisti. Il primo si trasferirà in Valle d’Itria a titolo definitivo, il secondo in prestito.
Le tre operazioni verranno definite nella giornata di lunedì.
Nessun accordo di massima invece per gli altri due giocatori inseriti nella lista dei partenti, ovvero Ficano e Pistillo, anche se per entrambi sta prendendo quota l’ipotesi Paganese.
NOTIZIARIO. Doppia seduta per la squadra di Piccioni che ora beneficerà di due giorni di riposo.
I rossoblu hanno sudato, sia al mattino che al pomeriggio, a Porto d’Ascoli. Assente Romanelli e Galeotti, ormai in attesa di accasarsi a Lecco, e Giorgino, ancora alle prese con il problema agli adduttori.
La Samb riprenderà ad allenarsi lunedì, in vista dell’impegno di Coppa Italia, fissato per mercoledì prossimo. E a proposito della sfida contro la Nuorese – la gara è valida come ritorno degli ottavi di finale – segnaliamo che avrà inizio alle ore 14, anziché alle 14,30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 978 volte, 1 oggi)