MONTEPRANDONE – Un concentrato di suggerimenti e soluzioni per le coppie che hanno deciso di affrontare l’impegnativo momento del matrimonio: è la sesta edizione di Nubenda, che si terrà presso il centro Logistico Marconi di Centobuchi sabato 26 e domenica 27 gennaio.

Rispetto agli anni passati è stata triplicata l’area espositiva, passando dai duemila metriquadrati del 2007 ai seimila del 2008, con oltre mille aziende marchigiane ed abruzzesi che operano nel mondo degli sposi.

Nubenda – realizzata con la collaborazione del Gruppo Marconi – è il primo di numerosi eventi che si svolgeranno nella struttura adibita a centro fiere, che sarà a disposizione sia della ProMedia s.r.l. che di privati che vorranno utilizzare la struttura per altri eventi.

Due giorni pieni di abiti sposa-sposo, cerimonia, ristoranti, ville, agenzie di viaggio, wedding planner, musicisti, animatori, estetiste, infissi, bomboniere, liste nozze, laboratori orafi, fotografi, edilizia, illuminazione.

Visitando Nubenda, è anche possibile vincere un viaggio per due persone a Djerba, nel villaggio Veratour: per maggiori informazioni sul regolamento del concorso www.tuttosposionline.it .

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.159 volte, 1 oggi)