SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’auto ribaltata nel mezzo della carreggiata. Questa la scena che si parava davanti agli automobilisti che si trovavano a transitare lungo viale dello Sport intorno alle 16 di giovedì pomeriggio.
Nessuna conseguenza grave per la conducente del mezzo, una giovane donna del posto. L’utilitaria, una Panda di colore blu elettrico, proveniva da nord e si trovava nei pressi dell’edicola che si trova pochi metri più a sud della piazza Sacra Famiglia di Ragnola. L’urto con un altro autoveicolo parcheggiato ai bordi della carreggiata non è stato forte dato che l’auto che poi si è ribaltata non andava a forte velocità.
Comunque il mezzo si è ugualmente impennato dal suo lato destro, forse anche per la brusca sterzata conseguente allo spavento della conducente, proseguendo poi la sua corsa inclinata su due ruote fino a ribaltarsi sul fianco sinistro in mezzo al viale dello Sport.

L’automobilista protagonista dello spettacolare incidente è stata tirata fuori dal mezzo con un comprensibile stato di shock ma senza traumi di rilievo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.836 volte, 1 oggi)