SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Davis Curiale potrebbe vestire l’azzurro della Nazionale Under 20.
L’attaccante della Samb è stato convocato dal tecnico Massimo Piscedda per uno stage di preparazione in vista del prossimo impegno del Torneo Quattro Nazioni in programma il 25 marzo contro l’Austria. Curiale e gli altri 21 convocati si ritroveranno a Coverciano domenica 27 e resteranno in Toscana fino al 29.
Per il giocatore – autore di una buona stagione, a dispetto dei 4 gol segnati e che comunque gli valgono la palma di miglior realizzatore rossoblu, assieme a Morini – e la Samb dunque, una grande soddisfazione.
NOTIZIARIO. Allenamento mattutino per gli uomini di Piccioni, che al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli hanno giocato il consueto test in famiglia di metà settimana.
Assenti Galeotti (rimasto in Toscana, al capezzale del padre, scomparso mercoledì), Olivieri – tornato dal Novara, dove ha giocato con la Nazionale Under 21 di C – e Giorgino, fermo per il noto problema agli adduttori.
Si è invece dovuto fermare Santoni, che ha rimediato una botta alla caviglia. A parte si sono allenati Alfageme (contusione al naso) e Vitiello, alle prese con un risentimento muscolare.
Venerdì la Samb sosterrà una seduta doppia. Poi due giorni di riposo.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.071 volte, 1 oggi)