CIVITANOVA MARCHE – Un tour da 40 date in tutta Italia, con una scaletta che si “autocostruisce” durante la serata, su scelta diretta del pubblico. È il tour di Gigi D’Alessio che il 30 e 31 marzo si esibirà al teatro Rossini di Civitanova, unica location per le Marche.

Iniziate le prevendite dei biglietti d’ingresso – dai 32 ai 50 euro della poltronissima compresa la prevendita – che potranno essere acquistati presso il Teatro Rossini di Civitanova, Nuovi Orizzonti a San Benedetto del Tronto, il Centro Commerciale l’Oasi di Ascoli Piceno, il botteghino del Teatro Ventidio Basso di Ascoli, ad Ancona presso l’Amat, a Fermo presso Teatro dell’Aquila, a Macerata alla Biglietteria dei Teatri e a Porto Recanati, o sul sito www.vivaticket.it.

Proseguono le prevendite del concerto dell’11 Marzo, sempre al Teatro Rossini di Civitanova, della PFM (unica data Marche) che festeggia quest’anno i 35 anni di attività artistica.
I concerti sono organizzati dall’Amministrazione Comunale di Civitanova Marche Assessorato alla Cultura, Teatri di Civitanova Marche e da Piceno Eventi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 3.091 volte, 1 oggi)