SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il “Città di San Benedetto” contro i New York Stars. Comincerà così la 60a edizione della Coppa Carnevale per la rappresentativa di Mario Palanca.
Stamattina (lunedì) è stato presentato il calendario della manifestazione che prenderà il via il prossimo 28 gennaio. Il primo impegno dei rossoblu, come detto contro la compagine americana, si disputerà a Pietrasanta il giorno 30.
San Benedetto, che è stata inserita nel girone 9, tornerà in campo il 1° febbraio, stavolta a Deiva Marina, contro l’Interblock Lubjana.
L’ultimo incontro del girone eliminatorio vedrà i sambenedettesi sfidare la Fiorentina, ad Empoli, lunedì 4 febbraio. Tutte le partite inizieranno alle 15.
La partita inaugurale della manifestazione, il 28 gennaio, si giocherà tra il Genoa e il Tottenham allo Stadio dei Pini di Viareggio. Il 6 febbraio gli ottavi di finale; il 7 i quarti; l’8 e il 9 le semifinali. Infine, il giorno 11, le due finali.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
In bocca al lupo ragazzi. Sono sicuro che farete bella figura . Portate in alto i nostri colori e mettetecela tutta.
Sono sicuro che il sig. Carboni, dall'alto della sua esperienza, ha scelto i migliori giocatori della Berretti rossoblu, cioè, l'ossatura portante della sqsuadra, e quindi può dormire su dieci cuscini.
E visto he la fortuna aiuta gli audaci, il girone di qualificazione è alla nostra portata, anzi, sono sicuro che faremo 9 punti pieni.
Per la fase successiva ci rimettermo alla sorte.