Mail Express San Benedetto-As Muccia 3-1
MAIL EXPRESS: Netti, Chiappini, Quercia, Moriconi, Brutti, Petrangeli, Lanciotti, Leli, Persico, Carosi, Fares, Corona (L). Allenatore: Mattioli.
AS MUCCIA: Caramanti, Cavina, Cocchioni, Manichelli, Micozzi, Moreni, Pulcinelli, Resparambia A., Resparambia L., Piergentili (L). Allenatore: Mosciotti.
ARBITRO: Schinchirimini di Ascoli.
PARZIALI: 25-17, 25-21, 13-25, 25-18.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Mail Express supera Muccia e mette in cassaforte il secondo posto del girone C che le consentirà di disputare la pool promozione.
Partita condotta con autorità dai rossoblu che vincono agevolmente i primi due parziali. Nel terzo set invece Muccia approfitta del rilassamento dei locali. Ma nel parziale successivo San Benedetto torna prepotentemente alla ribalta.
I rossoblu ora dovranno solo aspettare che si completi il quadro della “stagione regolare”: l’ultima giornata si giocherà sabato prossimo, ma il sestetto di coach Mattioli resterà a guardare, visto che osserverà un turno di riposo.
I DIVISIONE. Successo convincente anche per ragazze di Andrea Raffaelli, che battono senza grossi patemi le “cugine” della Electro Marche Ascoli 3-0. Questi i parziali dell’incontro disputato domenica pomeriggio alla palestra Moretti: 25-19, 25-23, 25-21.
Il prossimo impegno per la Mail Express sabato prossimo, quando le rossoblu renderanno visita a Porto San Giorgio.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 517 volte, 1 oggi)