MARTINSICURO – A distanza quattro giorni dalla vincita milionaria che si è avuta presso la tabaccheria del centro commerciale “La Torre” e nonostante la curiosità sull’identità del possessore del fortunato biglietto, Rocco Nardini, gestore dell’esercizio commerciale insieme a sua moglie Sonia Di Ascenzio, pur non rivelando alcun dettaglio utile ad identificare il vincitore, racconta il momento in cui nel locale, lo scorso giovedì 24 gennaio, è stata realizzata la vincita.

«Inizialmente dopo aver venduto il biglietto – ha spiegato Nardini – non avevamo più badato a quella persona che in un angolo del locale si era messa a “grattare”. Poi dopo alcuni minuti ho notato però che continuava a passeggiare per la tabaccheria continuando a fissare perplesso il biglietto. E’ stato a quel punto che si è avvicinato alla cassa e ha chiesto spiegazioni per chiarire il suo dubbio. Ci ha dato il tagliando dicendoci di verificare se effettivamente ci fosse una vincita come era indicato, perché credeva di avere una qualche forma di allucinazione. La sua espressione continuava a rimanere perplessa, come di una persona che non crede ad un colpo di fortuna così immediato e si aspetta che arrivi presto la smentita o che ci sia quantomeno un errore di valutazione. Abbiamo controllato il biglietto con il sistema informatico, che pur non indicando la cifra esatta della vincita, ha indicato che la somma era pagabile in banca. Quindi ci trovavamo di fronte ad una vincita decisamente importante ».

Dalle voci che corrono sembra che il milione di euro sia andato ad una persona residente nella Val Vibrata, un cliente dell’entroterra che ogni tanto si serve del centro commerciale La Torre per effettuare i suoi acquisti. In questi giorni di clamore non è più tornato nell’esercizio commerciale: «Giustamente – ha concluso Nardini – non vuole dare nell’occhio e si preoccupa di restare nell’anonimato, ma chissà, magari in futuro avrà ancora occasione di servirsi della nostra tabaccheria»

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 785 volte, 1 oggi)