MARTINSICURO – La fortuna sarà cieca, ma qualche volta ci vede benissimo: a Martinsicuro un fortunato scommettitore si è ritrovato una somma di un milione di euro nelle tasche, grazie ad un biglietto del “Gratta e Vinci Megamiliardario“, del costo di 10 euro: un piatto pari a centomila volte la somme investita!

Il fortunatissimo vincitore ha acquistato il biglietto alla Tabaccheria del Centro Commerciale La Torre di Martinsicuro attorno all’ora di pranzo di giovedì 17 gennaio ed ha così vinto la somma massima.

Grande soddisfazione e molta curiosità attorno all’esercizio gestito dalla signora Sonia Di Ascenzo e dal papà Peppino “Caffè”.

«È la prima volta che succede – ci riferisce la titolare, Sonia d’Ascenzio – da quando gestisco la tabaccheria vi sono state altre vincite ma di minore entità». Chi potrà mai essere il fortunato vincitore? Al momento non vi sono notizie a riguardo. Tante però le ipotesi che rimarranno tali poiché il centro è frequentato da moltissimi clienti anche di fuori regione. «Spero che il neo milionario-conclude la d’Ascenzio- ne abbia veramente bisogno». Ce lo auguriamo anche noi. Tanti auguri.