SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tre vittorie e una sconfitta. L’inizio del 2008 ha un sapore dolcissimo per la Soltec Rugby Samb che ora spera di proseguire sulla linea tracciata.
Bello e importante il successo della prima squadra, impostasi 19 a 0 – peraltro in trasferta – contro una rivale storica: Fermo. In una delle partita più sentite della stagione, i rossoblu hanno lasciato le briciole agli avversari. In meta Spina, Iaconi, Corso (per lui due trasformazioni) e Partemi.
I 5 punti incamerati a Fermo consentono alla Soltec di avvicinare Terni, che stazione al quart’ultimo posto del girone 1, con 17 punti. San Benedetto insegue con 2 lunghezze di ritardo e nel prossimo fine settimana ospiterà Jesi.
LE GIOVANILI. Bel fine settimana anche per l’Under 19. Per i ragazzi di coach Del Giacco un’importante vittoria sul campo del Gran Sasso (12-38).
E’ andata benissimo all’Under 17 e anche in questo caso dobbiamo commentare un successo esterno: il 20-5 in favore dei rossoblu porta la firma di Ciccarelli, De Angelis e Pignati, tutti in meta.
Chiudiamo con la sconfitta dell’Under 15, che si è arresa al Pesaro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 999 volte, 1 oggi)