SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Anche a Lanciano dovrebbe giocare Nikola Olivieri. Toccherà all’attaccante di Martinsicuro comporre, insieme all’argentino Alfageme, la coppia a sostegno di Davis Curiale.
Soddimo infatti potrebbe non farcela. Lo staff medico rossoblu palesa un certo pessimismo in merito alla possibilità di togliere il gesso alla mano sinistra infortunata la settimana scorsa. Più probabile che l’ex Sampdoria non venga rischiato al “Biondi”.
Per il resto, anche oggi, nella seduta pomeridiana che la squadra ha sostenuto al Ciarrocchi, sono state confermate le indicazioni emerse nel corso del test in famiglia del giovedì: nessuno degli ultimi arrivati dovrebbe esordire in maglia rossoblu, fatta eccezione per Alfageme.
Per nove undicesimi insomma – Galeotti torna al centro della difesa – dovremmo vedere all’opera la stessa formazione che prima della sosta ha battuto il Taranto.
Sabato mattina la consueta seduta di rifinitura prima della partenza per Lanciano.
GIORNATA ROSSOBLU. E’ quasi certo che domenica 20 gennaio, in occasione di Samb-Pescara, la società indirà la giornata rossoblu (pagheranno anche gli abbonati).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 758 volte, 1 oggi)