CUPRA MARITTIMA – La Galleria Marconi di Cupra Marittima, dopo la pausa natalizia, riprende una nuova stagione espositiva della rassegna “Con te o senza di te”. Domenica 13 gennaio alle 18 è inaugurata la doppia personale di Chiara Francesconi e di Gabriele Silvi, con i testi critici rispettivamente di Stefano Verri e Cristina Petrelli.
Gli scatti fotografici di Chiara Francesconi ritraggono il mondo femminile, che dal suo intimo si espande a chiave di lettura universale per il mondo e le sue epoche. Le istallazioni di Gabriele Silvi sono giochi di luci e forme dai colori attraenti che invitano all’interazione e al gioco, per poi svelare una consapevolezza di fragilità.
Il progetto “Con te o senza di te” è un saluto e ringraziamento a tutte le persone, artisti, critici, curatori, amici e curiosi, che negli anni di attività della Galleria hanno collaborato alle iniziative, mostrando partecipazione e vicinanza.
La mostra, a ingresso gratuito, sarà visibile presso la Galleria Marconi dal 13 gennaio al 10 febbraio, tutti giorni dalle 16 alle 20, esclusa la domenica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 298 volte, 1 oggi)