SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per chi quest’anno avesse deciso di trascorrere il Carnevale a Viareggio, martedì 15 gennaio scadono le iscrizioni per partecipare alla visita della città toscana gemellata e del suo Carnevale.
La vacanza, che si svolgerà sabato 2 e domenica 3 febbraio, prevede una quota di partecipazione di 110 euro per la sistemazione in camera doppia, mentre per i bambini al di sotto dei dieci anni di età, la quota scende a 75 euro. La somma include il viaggio andata e ritorno in pullman, la visita a Torre del Lago Puccini, il pernottamento , la colazione e il pranzo in hotel, l’ingresso al Carnevale di Viareggio.

La partenza avverrà sabato 2 febbraio alle ore 6 davanti al Liceo Scientifico, mentre il ritorno è previsto per la mezzanotte di domenica 3.

Le prenotazioni si raccolgono all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19. Per prenotare è indispensabile versare l’intera quota di partecipazione tramite bonifico bancario sul conto corrente nº 48901310, Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, sede di San Benedetto del Tronto, Abi 06080, Cab 24448, Cin Y. Causale: Viareggio – febbraio 2008.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 461 volte, 1 oggi)