CUPRA MARITTIMA – Sabato 12 e domenica 13 gennaio presso il Cinema Margherita sarà proiettato il film “L’amore ai tempi del colera”.

La trama: in Colombia, un poeta ed impiegato al telegrafo (Florentio Ariza) scopre la passione della sua vita quando vede Fermina Daza dalle finestre della villa del padre. Florentio riesce a conquistare il cuore della ragazza ma il padre di lei è contrario alla loro relazione e giura di tenerli separati per sempre. Fermina è costretta a sposarsi con un aristocratico (Juvenal), noto per aver bloccato le ondate di colera nel suo paese. I due si trasferiscono poi a Parigi.

Dopo molti anni, quando torneranno in Colombia, Fermina avrà dimenticato ormai Florentio, ma non sarà così per lui.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Gabriel Garcia Marquez, diretto da Mike Newell, vede la partecipazione di Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno, Benjamin Bratt e Catalina Sandino Moreno.

L’orario della proiezione è alle 21:15 per sabato 12; per domenica 13 è sia alle 18 che alle 21:15. Il costo del biglietto è di € 5,50 intero e di € 4,00 ridotti. Ulteriori informazioni su www.cinemamargherita.com