SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tutto come previsto: Fabio Visone dovrà sottoporsi al piccolo intervento di pulizia al collo del piede destro infortunato lo scorso campionato.
Il dottor Giannini, che nel pomeriggio, a Bologna, ha visitato il centrocampista della Samb, ha confermato la diagnosi del dottor Nanni, che aveva ricevuto ieri il giocatore. Visone si sottoporrà a questo piccolo intervento martedì prossimo.
NOTIZIARIO. Doppia seduta di allenamenti oggi per la Samb, che al mattino ha sudato al Ciarrocchi, mentre nel pomeriggio si è trasferita in palestra.
Tutti a disposizione di mister Piccioni, ad eccezione di Visone e Alteri, con quest’ultimo che dopo il consulto medico di martedì a Bologna ha iniziato un programma di recupero che si dovrebbe concludere tra un paio di settimane.
Si allena anche Soddimo, per il quale sono però ancora da sciogliere i dubbi in merito a un suo impiego a Lanciano: da verificare se il centrocampista potrà togliere il gesso al polso della mano sinistra infortunata la scorsa settimana.
Giovedì mattina la Samb sosterrà il consueto test in famiglia, sempre al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 845 volte, 1 oggi)