SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la cessione di Marino alla Paganese, la Samb si prepara a salutare anche il difensore Danilo Pistillo e il centrocampista Giacomo Tulli.
Avviatissima la trattativa tra il club di Viale dello Sport e il Giulianova: i due giocatori giungerebbero in giallorosso con la formula del prestito. Nel caso di Tulli la società abruzzese vincerebbe la concorrenza del Monopoli, che nelle ultime ore si era interessata a lui.
Farà il percorso inverso – dall’Abruzzo alle Marche – Federico Melchiorri, che quest’anno a Giulianova ha collezionato appena 3 presenze. L’attaccante a metà tra Samb e Siena dovrebbe finire la stagione con la formazione Berretti rossoblu. Stesso discorso per Caselli e Pignotti.
LA LISTA DEI PARTENTI. Il diesse Enzo Nucifora, sistemata la casella “arrivi”, è adesso impegnato a sfoltire la rosa, ricchissima, attualmente a disposizione di Enrico Piccioni.
Pare ormai destinato a lasciare le Marche Michael Cia che alla Samb non è riuscito a ripetere le brillanti prestazioni che avevano caratterizzato la sua precedente esperienza all’Alto Adige. E’ pronto a riprenderselo l’Atalanta, che poi deciderà se spedirlo a farsi le ossa altrove.
Dato ormai per scontato (con l’arrivo di Bartoletti) che il portiere Bindi farà ritorno alla “casa madre”, l’Inter, Nucifora cercherà di “piazzare” i vari Ficano, Forò, Iacoponi, Carboni e Romanelli (su di lui c’è la Cisco Roma). Resteranno invece Soddimo e Stillo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.467 volte, 1 oggi)