GROTTAMMARE -È entrata in vigore il 1° gennaio del 1948 e compie, quindi, sessanta anni questo mese: è la Carta Costituzionale.

L’amministrazione grottammarese ha previsto uno spazio speciale – anzi, dodici spazi, uno per mese – all’interno della classica agenda del 2008, redatti dallo storico Costantino Di Sante, presidente dell’Istituto provinciale per la storia del movimento di Liberazione delle Marche.

L’agendina ha al suo interno le immagini degli eventi più significativi del 2007 grottammarese (Sacra Giubilare, Cabaret Amoremio!,il Teatro della pParola, il Festival Liszt, l’inaugurazione della piscina…). L’agenda è gratuita e può essere ritirata presso l’Ufficio Cultura del Comune.

In concomitanza è stato anche presentato il calendario degli eventi “Grottammare, Città d’inverno e di mare 2008“, il libricino che racchiude tutti gli eventi della Perla dell’Adriatico: stagione teatrale, cinema, feste, musei e mostre ed i servizi.

Le associazioni che collaborano con il Comune sono state ringraziate pubblicamente con un brindisi augurale di inizio anno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 406 volte, 1 oggi)