FOLIGNANO – Durante il Consiglio comunale del 27 dicembre 2007, i consiglieri di Folignano hanno «convenuto nella necessità urgente di coinvolgere i cittadini per la predisposizione di tutte le osservazioni, che possano permettere di bloccare l’avanzare dell’iter per il rilascio della concessione a costruire».

Parte così la raccolta, avviata dal Presidente del Consiglio Comunale Daniele Ricciotti e dal consigliere Luigi Sciamanna, attraverso un modulo – scaricabile dal sito http://www.ricciotti.net/ – attraverso il quale privati cittadini, professionisti, rappresentanti di enti ed associazioni possono far sentire la propria voce, pur non essendo tecnici esperti della materia.

A raccogliere tutte le osservazioni provvederà il Comune di Folignano che si farà garante del loro inoltro alla Regione Marche. C’è tempo fino al 10 gennaio 2008, per permettere all’amministrazione di inviare il tutto all’ufficio competente della Regione Marche entro la scadenza fissata del 19 gennaio 2008.

Il modulo può essere inviato via fax al numero 0736.091129, via mail all’indirizzo danielericciotti@gmail.com o tramite posta ordinaria all’ufficio protocollo del Comune di Folignano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.637 volte, 1 oggi)