SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riprendono i lavori della maggioranza dopo la pausa natalizia. Nella riunione svoltasi in Comune venerdì 4 gennaio si è parlato delle prossime tappe dei programmi amministrativi.
Quali sono le priorità per il momento? A breve termine, i punti caldi da affrontare sono programmi già noti, come il nuovo regolamento per l’occupazione di suolo pubblico – sarà pronto per la prossima estate? – il Piano particolareggiato degli alberghi, il Piano Casa. Ovviamente anche i lavori pubblici di prossima realizzazione, come quelli in viale De Gasperi e piazza Matteotti.
Intanto torna all’ordine del giorno la questione sanità pubblica, con la marcia di avvicinamento all’integrazione voluta dalla Regione fra i servizi degli ospedali di Ascoli e San Benedetto-
La prima riunione pubblica della commissione Sanità presieduta da Palma Del Zompo si svolge martedì 8 gennaio; all’ordine del giorno le problematiche dei due reparti di Cardiologia, quello ascolano e quello sambenedettese. Dovrebbero intervenire i due primari dei due reparti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 555 volte, 1 oggi)