SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In attesa del campionato (si riprende il 12 gennaio) la Mail Express San Benedetto sfida la Golden Plast Potenza Picena, formazione di Serie B1. L’appuntamento è per sabato pomeriggio (ore 17) al PalaSpeca.
Sul parquet dell’impianto di Viale dello Sport si giocherà il secondo incontro tra le due compagini, visto che lo scorso 29 dicembre gli uomini di Alessandro Brutti hanno reso visita ai maceratesi. Allora finì 3-2 in favore dei locali, ma la Mail Express disputò una buona partita.
«In parte abbiamo riscattato la brutta sconfitta contro Monte San Giusto della settimana precedente» ha detto in proposito il coach rossoblu. Che ha aggiunto: «Il 2007 si è chiuso molto male, speriamo adesso di ripartire con il piglio giusto».
E sarà la Sabini Castelferretti, sabato 12, a certificare l’eventuale rinascita di San Benedetto, reduce da due sconfitte consecutive in campionato. Contro la squadra di Loreno Pucciarelli Jurewicz e compagni disputeranno il dodicesimo incontro della stagione, ma soprattutto inseguiranno il primo successo esterno del torneo. Tre punti che consentirebbero alla banda Brutti di non perdere ulteriore terreno in classifica: il duo di testa del girone E, Viserba e Ortona, distanziano i rossoblu di ben 8 lunghezze (24 contro 16).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 484 volte, 1 oggi)