GROTTAMMARE – Tornano le Befane acrobatiche, con qualche novità in più: nella notte di sabato 5 gennaio anche la Compagnia dei folli in piazza San Pio V rallegrerà i bambini, mentre nel pomeriggio, dai palazzi di piazza Carducci, si esibiranno come d’abitudine le Befane acrobatiche del Cai. I festeggiamenti dell’Epifania inizieranno in città alle 17.30 per protrarsi fino a tarda notte.
Le prime ad arrivare saranno le befane acrobatiche. L’arrivo sarà festeggiato in piazza Carducci alle 17.30, con la tradizionale consegna di regali offerta dall’amministrazione comunale a tutti i bambini presenti. L’esibizione di discesa acrobatica con lancio di caramelle è curata dall’ A.S.A Speleoclub sezione Cai di Ascoli Piceno. Presentare “d’eccezione” il grottamarese Mario Lanciotti.
Grande animazione in serata, quando a partire dalle ore 21, piazza San Pio V si riempirà di Befane sui trampoli o sospese su cavi d’acciaio, con scope e ancora sacchi in spalla pieni di doni, per dare il via allo spettacolo della Compagnia dei Folli, prestigioso gruppo di teatro acrobatico e di figura.
Gli spettacoli sono gratuiti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 925 volte, 1 oggi)