SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il nuovo anno inizia nel migliore dei modi al Geko. Il locale di via dei Tigli a San Benedetto (zona faro) ha in serbo due serate all’insegna della buona musica e del divertimento.
Il 3 gennaio torna il giovedì live del Geko, un appuntamento che dà la possibilità a giovani band musicali di esibirsi.
A inaugurare il primo giovedì del 2008 saranno i “2nd Moon of Zion”, un trio composto da Pietro Croci -voce e basso – Luca Giulivi – chitarra e cori – e Piero Liberi alla batteria. I tre, che si definiscono «gli ultimi esuli rimasti dell’ondata rock che ha invaso San Benedetto nei primi anni Novanta», hanno composto una loro prima produzione nel 2005 con 14 brani propri cantati in lingua inglese. Durante l’estate del 2005 il gruppo si è esibito in diversi concerti live della zona, riscuotendo il pieno apprezzamento del pubblico.
Attualmente il trio si sta concentrando sulla messa a punto di altri pezzi per la realizzazione del nuovo cd, loro primo obiettivo per il 2008.
Dopo tanta musica live il programma del Geko prosegue venerdì 4 gennaio con la serata “MusicaBallaCanta”, classico appuntamento del locale che prevede la selezione musicale a cura del Dj Luca D e l’happy hour dalle 23 all’1.
L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 349 0673564 – 348 7279812.