SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo Alberto Villa, ecco Alex Vicentini: la Samb ha ufficializzato l’acquisto del giovane terzino sinistro del Pescara (classe 1986).

Vicentini, nato nella città abruzzese e cresciuto con le giovanile biancoazzurre, ha esordito in serie B nel 2005-06 con una presenza, per poi realizzarne tre lo scorso campionato, mentre quest’anno le presenze sono state 5. Vicentini dunque fungerà da vice-Santoni, dal momento che Ferrini, acquistato inizialmente come terzino sinistro, si sta invece rivelando un buon centrocampista.

Nella giornata di domani, giovedì, si attendono notizie da Pesaro, dove mister Piccioni dovrebbe essere interrogato. Altrimenti il suo posto sulla panchina rossoblu sarà preso da Salvatore Bianchetti.

NOTIZIARIO Da oggi la Samb ha ripreso ad allenarsi sotto la guida del “secondo” Scarpantoni, e nei prossimi giorni sono in programma doppie sedute di allenamento.

“Tegola” intanto per Soddimo, che si è fratturato il polso sinistro: il centrocampista rossoblu potrebbe dover rimanere fermo per almeno un mese. Fermi anche Galeotti, per un problema al polpaccio, e i lungodegenti Visone e Alteri. Tornerà a sudare domani infine, l’attaccante Curiale.
Sabato (ore 15) è in programma un’amichevole a Rimini, contro la locale formazione, che milita nel campionato di serie B. Lo scorso anno, invece, le due formazioni si affrontarono al Riviera delle Palme.