SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Francesco Renga sarà l’ospite d’onore del Capodanno in piazza sambenedettese. Il cantante di origine lombarda salirà sul palco intorno alle 22:45, dopo che la festa sarà iniziata da un’ora circa con l’animazione a cura di Radio Azzurra e la performance dei “Destini incrociati”.
La serata inizierà verso le 21:30, è totalmente gratuita ed è organizzata dall’agenzia Annozero e dall’Assoartisti dell’Adriatico. Dopo la mezzanotte saliranno sul palco i “Ciao Rino”, cover band che suona e riarrangia i pezzi del grande Rino Gaetano

«Abbiamo contenuto il nostro budget economico, spendendo circa 60 mila euro – dichiara l’assessore alle Politiche Culturali Margherita Sorge – vogliamo una grande festa di piazza per offrire divertimento e allegria a tutti, con particolare attenzione verso i giovani».
La serata sarà anche una grossa occasione per farsi conoscere per i due gruppi dei “Destini incrociati” (cover band rigorosamente made in Italy che spazia dai Negramaro a Vecchioni a Ligabue, che suonerà anche i due inediti “Ci sei” e “Polvere e macerie”) e “Il sogno di Giada”, banda pop rock sulla scena dal 2003, prodotti artisticamente dagli esperti Michele Muti e Tony D’Ambrosio, in attesa del debutto ufficiale con una nota casa discografica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 6.163 volte, 1 oggi)