SPINETOLI – Sono due giornate di giochi intensi quelli che aspettano i ragazzi di Pagliare del Tronto. Oggi 29 dicembre e domani 30, presso il Palazzetto dello Sport dalle ore 9 alle ore 24 si terrà il torneo “Torneo di Vallata PES6”, organizzato dall’Associazione “Amici della playstation”, con il patrocinio della Pro-Loco Pagliare-Spinetoli, del Comune di Spinetoli, e della Provincia di Ascoli Piceno.

Al torneo di videogame potranno partecipare tutti i ragazzi dai dieci anni in su, mediante una quota di iscrizione di 25 euro. Ogni giocatore dovrà essere munito di una propria joypad e dovrà effettuare un minimo di tre partite a punti.

Il primo premio consiste in una Palystation 3 e un buono acquisto di 200 euro presso Marco Polo Expert a Castel Di Lama, mentre dal 2 al 4 premio buoni acquisto per un valore complessivo di 500 euro.

Per il 31 dicembre invece l’Associazione Sveva organizza sempre a Pagliare il Capodanno in Piazza

Un esperimento della nuova associazione che vuol far tornare i cittadini a festeggiare insieme la festa delle feste…con il messaggio di ritornare ad occupare gli spazi di incontro per vincere l’isolamento dei tempi moderni.

Per ulteriori info: http://www.pagliaredeltronto.it/ e http://www.associazionesveva.it/

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.282 volte, 1 oggi)