GROTTAMMARE – Diretta dal Maestro Federico Paci, l’Orchestra di fiati “Laboratorio Ensemble” darà il via a “Natale in musica”, l’appuntamento che sabato 29 dicembre apre il Teatro delle Energie ad una Symphonic Band.

“Natale in musica” raccoglie le colonne sonore più famose, che faranno da volano a una raccolta di fondi per alcuni dei progetti di solidarietà internazionale messi in campo dall’amministrazione comunale e dalla Consulta per la Fratellanza tra i popoli. L’incasso della serata sarà infatti devoluto interamente in beneficenza.

«Il concerto di quest’anno si propone con la volontà di diventare un appuntamento tradizionale negli anni per arricchire le feste di un valore sociale e per iniziare il nuovo anno con il proposito di ritagliare un po’ di tempo nella vita di tutti i giorni da dedicare alla cultura e alla solidarietà» , è il commento dell’assessore alla Cultura, Enrico Piergallini, che invita tutti a partecipare.

Il prezzo del biglietto è di 10 euro. Prevendite a Grottammare (Tabaccheria Rocchi e ufficio Cultura, 0735 739238 ) e a San Benedetto del Tronto (Libreria Nuovi Orizzonti). Inizio concerto ore 21.30.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.162 volte, 1 oggi)