SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’anno scorso aveva cercato l’attaccante Daniele Morante. Quest’anno il Bellinzona torna a guardare in casa Samb. L’obiettivo? Stefano Visi. Il 36enne portiere rossoblu fa gola alla capolista della massima serie elvetica (ha due lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice Wil 1900).
Alcuni emissari del club granata hanno sondato il terreno per arrivare al portiere rossoblu, che però ha risposto picche. Visi – con la Samb ha un contratto che scade nel 2009 – vuole tenersi stretta la maglia rossoblu, ritrovata dopo cinque stagioni.

NUCIFORA IN “MISSIONE”. Il direttore sportivo rossoblu, accompagnato dal segretario Maurizio Natali, si è diretto al Nord per intavolare una trattativa che al momento non è data sapere.

Nucifora ne ha approfittato per fermarsi anche a Cesena, dove ha incontrato il diesse romagnolo Lorenzo Minotti, e parlare di Mezavilla e Piccoli, i due centrocampisti che interessano alla Samb (difficile arrivare all’altro bianconero Sacilotto).

A quanto pare il Cesena vorrebbe aspettare almeno fino all’Epifania, per vagliare la posizione dei due giocatori o comunque dotarsi di un altro centrocampista. La Samb potrà aspettare così tanto?