SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Davis Curiale e Michele Santoni sono tornati a disposizione. I due giocatori, fermi mercoledì per dei problemi di natura muscolare, oggi hanno ripreso a sudare, prendendo parte alla partitella in famiglia che la Samb ha disputato al Ciarrocchi.
Sempre fermo Fabio Alteri. L’attaccante, alle prese con il problema al tallone del piede infortunato a Gallipoli, nei prossimi giorni si farà visitare dal dottor Orlando Di Matteo. Per l’attaccante romano in ogni caso si profila un altro lungo stop.
PROVE ANTI-TARANTO. Poche le indicazioni emerse nel test in famiglia del Ciarrocchi. Mister Piccioni anche stavolta ha mescolato le carte.
La sensazione comunque è che il tecnico rossoblu possa confermare l’undici che ha giocato a Salerno. Resterebbe solo da valutare chi sostituirebbe lo squalificato Ferrini: in lizza Carboni e Forò.
Probabile dunque la conferma di Michael Cia, apparso in grande spolvero. Venerdì la Samb si allenerà nel pomeriggio, sempre sul sintetico del Ciarrocchi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 824 volte, 1 oggi)