MONTEPRANDONE – Ha concluso l’anno sociale l’associazione sportiva Tridacne Sub all’insegna di olive all’ascolana e timballo. È stata infatti organizzata una cena al ristorante San Giacomo di Monteprandone nella serata di lunedì 10 dicembre e in quell’occasione sono stati consegnati i diplomi e i brevetti agli allievi.
La consegna degli attestati da parte del presidente Patrizio Scartozzi e del segretario donFrancesco Ciabattoni è avvenuta al termine della serata.
La Tridacne sub non è solo un’associazione sportiva, ma anche una scuola subacquea che opera a Grottammare, riconosciuta a livello internazionale. Nata nel 2000 ha attualmente ottanta soci regolarmente iscritti e brevettati.
A ogni sub, che ha seguito il corso e superato l’esame di teoria e di pratica, è stato consegnato un brevetto internazionale dell’Idea Europe, un diploma internazionale e un diploma nazionale del Coni. Trentadue sono i corsisti promossi nel 2007.
L’associazione è abilitata a svolgere tutti i corsi sub, di base e specialità. Lo staff tecnico è formato da un direttore di corso, due maestri istruttori e otto assistenti e guide.
A gennaio inoltre inizieranno i corsi sub. Per maggiori informazioni contattare il sito internet www.tridacnesub.com.