Mail Express San Benedetto-Asd Nadia Volley Monte San Giusto 3-1
SAN BENEDETTO: Chiappini, Quercia, Moriconi, Petrangeli, Lanciotti, Leli, Tavoletti, Persico, Carosi, Corona (L). Allenatore: Mattioli.
MONTE SAN GIUSTO: Coriolani, Corsetti, Dariozzi, Fortuna, Giustozzi, Lalli, Paolucci, Piervincenzi, Pistolesi, Tullio, Pastocchi (L). Allenatore: Pastocchi G.
Arbitro: Silvestri di Ascoli Piceno.
Parziali: 24-26, 25-12, 25-12, 25-21.
SAN BENEDETTO – Dopo tre sconfitte consecutive la seconda squadra maschile della Mail Express, di colpo scivolata al terzo posto in classifica, è tornata a vincere.
Primo set appannaggio degli ospiti, con i rossoblu che sbagliano molto. Poi San Benedetto fa sfoggio d’orgoglio non lasciando scampo a una Nadia Volley che prova a reagire, invano, nel quarto parziale. Ne viene fuori un 3-1 che però non deve ingannare: i rossoblu in qualche frangente hanno concesso troppo a un avversario apparso molto mediocre.
Prossimo impegno per la banda Mattioli, prima della sosta natalizia, in casa del Potenza Picena.
I DIVISIONE FEMMINILE. Dopo quattro vittorie di fila la Mail Express di Andrea Raffaelli cade in casa nel derby contro una Leoripanus Ripatransone più continua e concentrata per l’intera durata della gara.
Dopo un buon avvio San Benedetto si faceva mettere sotto, poi riusciva a portarsi sul 2 pari sfoderando un grande agonismo. Ma nel tie-break il crollo. Questi i parziali: 25-20, 18-25, 19-25, 27-25, 7-15
Il prossimo impegno per le rossoblu, domenica 23 dicembre (ore 18,30), sempre alla palestra Moretti, dove sarà ospite l’Ares Volley.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 499 volte, 1 oggi)