GROTTAMMARE – Dopo l’inaugurazione del complesso (dicembre 2006) e l’inizio dei corsi di nuoto (marzo 2007), finalmente la piscina di Grottammare ospiterà la prima competizione natatoria, che vedrà gareggiare circa 400 ragazzi provenienti dalla provincia di Ascoli Piceno e Macerata.
Oggi 16 dicembre, a partire dalle 15,30 la prima manifestazione a livello provinciale di nuoto (esordienti A e propaganda), organizzata dalla Grottammare Piscine – Nuovo Mondo Acquatico, in collaborazione con la Federazione italiana nuoto.

Il programma della manifestazione prevede per gli esordienti A i 400 misti uomini e donne, 1500 stile libero uomini e 800 stile libero donne; per i propaganda invece sono previsti i 50 stile libero uomini e donne e i 50/25 stile delfino uomini e donne. Con questa nuova iniziativa la Grottammare piscine entra a pieno regime implementando, anche con le competizioni agonistiche, le attività che, già da quasi un anno, si svolgono presso la struttura (aquagym, idro-bike, water trekking, corsi sub, nuoto, acquaticità neonatale e per gestanti) nelle 4 piscine: natatoria, baby, fitness e sub.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 4.435 volte, 1 oggi)