SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il termine ultimo per pagare la seconda e ultima rata dell’Ici è lunedì 17 dicembre. L’imposta comunale sugli immobili per il 2007 può essere pagata su bollettino precompilato ricevuto a casa da tutti i contribuenti durante il mese di maggio . Entro il 17 dicembre va presentata la domanda per le “ulteriori detrazioni” e sempre entro questa data è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie e pagare il dovuto presso il punto Ici attivo in via Nazario Sauro 10 a Porto d’Ascoli nella sede della delegazione comunale aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 17 alle 18, mentre l’ufficio Ici del Comune è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.
Tutte le informazioni possono essere reperite nella specifica sezione presente sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comunesbt.it.
I versamenti possono essere effettuati: presso gli uffici postali sul conto corrente postale n. 45362621 intestato a “Comune di San Benedetto del Tronto – Riscossione Ici” ; avvalendosi del modello “F24” presso gli sportelli bancari e postali, utilizzando i codici disponibili sul sito internet del Comune; allo sportello dell’Ufficio Gestione Entrate Immobiliari del Comune o al recapito di Porto d’Ascoli con carta di credito o bancomat. Inoltre i titolari di conto corrente postale, possessori di carta di credito o carta postepay possono pagare via internet; dal sito di Poste Italiane www.poste.it; mentre i titolari di carta di credito possono pagare anche collegandosi all’apposito link sul sito del Comune.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 452 volte, 1 oggi)