SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un Natale ricco di appuntamenti anche per il comitato di quartiere Sentina che si è attivato quest’anno organizzando numerosi eventi per allietare le feste degli abitanti del quartiere di Porto d’Ascoli.
Per il secondo anno consecutivo torna il concorso a premi “Il Presepe in Giardino”, una manifestazione nata con lo scopo di premiare il più bel presepe realizzato ed esposto in un angolo del giardino e visibile dalla strada. Le famiglie del quartiere potranno mostrare il proprio presepe a partire dall’otto dicembre fino al sei gennaio 2008. Durante il periodo festivo una commissione visitando a sorpresa i giardini valuterà le opere ed esprimerà il proprio voto.

Il 7 gennaio si svolgeranno le premiazioni dei partecipanti alla manifestazione a cui seguirà un momento conviviale. Tutti i partecipanti riceveranno un riconoscimento mentre i primi tre classificati si aggiudicheranno una fedele riproduzione del Gesù Bambino di Betlemme, in tre differenti dimensioni di 50, 30 e 25 centimetri.
La richiesta di partecipazione al concorso, completa di nome, indirizzo e numero telefonico dovrà pervenire entro il 20 dicembre 2007 all’indirizzo: Comitato di Quartiere Sentina- “Il presepe in giardino” via Fosse Ardeatine n° 4.
Domenica 23 dicembre invece un momento di festa per i più piccoli che riceveranno la visita di Babbo Natale. Il buon vecchietto girerà per il quartiere con il suo carrello pieno di tanti doni e, campanello alla mano, richiamerà l’attenzione di tutti inaugurando in modo particolare le festività della zona Sentina.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 346 volte, 1 oggi)