SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna per il quinto anno consecutivo “Favole a merenda”, il servizio educativo comunale dell’assessorato alle Politiche per la città solidale tenuto dalle educatrici dei nidi comunali con il coordinamento della pedagogista comunale che si terrà il mercoledì alle ore 17.30 presso il Centro per le Famiglie in via Manzoni.
Quest’anno, diversamente dalle scorse edizioni, una nuova presenza animerà i pomeriggi dei bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni, quella dell’orsetto Teddy, personaggio fantastico che accoglierà tutti i bambini e i rispettivi genitori all’arrivo.
Tra le attività che verranno svolte durante gli incontri ci saranno le letture animate, i laboratori espressivi e i teatrini di burattini, il tutto accompagnato dall’immancabile merenda.
Le puntate a ridosso del Natale vedranno la realizzazione di laboratori a tema: i piccoli realizzeranno insieme ai genitori l’albero e il presepe del Centro per le famiglie. Mercoledì 19 invece ci sarà Babbo Natale che consegnerà un dono a ogni bambino.
Dopo il break natalizio riprenderanno gli appuntamenti nel nuovo anno mercoledì 9 gennaio. La partecipazione a “Favole a merenda” è gratuita con prenotazione obbligatoria. Per informazioni contattare i numeri 0735.794562 e 0735.794259.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 374 volte, 1 oggi)