SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Samb senza Romanelli e Marino a Potenza. Quasi certamente andrà così.
Il primo, uscito a metà del primo tempo nel corso della sfida contro la Sangiovannese, è alle prese con una forte botta alla coscia destra. Per il secondo un problema agli adduttori. Difficile che mister Piccioni decida di rischiarli, anche in virtù del doppio impegno in trasferta (viaggio in Lucania mercoledì, visita alla capolista Salernitana domenica).
E la squadra nel pomeriggio di lunedì è tornata al lavoro al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. Fermo solo Alteri, che sente di nuovo dolore al tallone infortunato il mese scorso. Non al meglio Giorgino, che domenica ha preso una botta alla coscia. Le sue condizioni andranno valutate attentamente nelle prossime ore.
Martedì mattina seduta di rifinitura sempre al Ciarrocchi. Nel primo pomeriggio i rossoblu si muoveranno alla volta della Lucania.
TIFOSI. Sono già in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Viviani” di Potenza. I tagliandi sono disponibili presso la libreria Nuovi Orizzonti di San Benedetto e la tabaccheria Marchionni di Grottammare.
GIOVANILI. Fine settimana non proprio positivo per le squadre rossoblu. A fregiarsi dell’unico successo gli Allievi regionali, che si sono imposti con il risultato di 2-1 (autogol e rete di Scotucci) sulla Futura 96.
Pareggiano la Berretti di mister Boschini, all’esordio (3-3 a Teramo, nell’anticipo di venerdì scorso) e i Giovanissimi Regionali, fermati dall’Azzurra Fermo (2-2). In gol Compagnoni e Ferrara.
Sconfitti invece i Giovanissimi provinciali, caduti proprio sul campo dell’Azzurra Fermo (2-0). Rinviata a causa del maltempo l’incontro degli Allievi provinciali, che avrebbero dovuto sfidare l’Agraria.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 751 volte, 1 oggi)