TORTORETO – Serata piccante quella che si è tenuta lo scorso venerdì 7 dicembre al Ristorante Villa Elena di Tortoreto con la quarta edizione del “Galà del Peperoncino”. Serata di notevole successo: bellezze in passerella, ottimo cibo e solidarietà sociale. Il tutto all’insegna di un pubblico talmente numeroso che ha decretato il tutto esaurito, con un centinaio di ulteriori prenotazioni che l’organizzazione si è vista costretta a rifiutare.

L’elezione di Miss Peperoncino 2007 ha sancito il momento più atteso della serata, che ha visto dieci bellezze sfilare in passerella. Vincitrice della serata è stata Serena Mammarella, di Sambuceto (Chieti), che ha conquistato la fascia della quarta edizione della rassegna dedicata al piccante condimento.

Ospite della serata Aurelio Schiavo, Campione Italiano Mangiatori di Peperoncino, e il “Gruppo Italiano”, che ha allietato la serata con numerosi brani di repertorio della discografia italiana.

Protagonista della serata il buon cibo, che gli chef del ristorante hanno saputo preparare con piatti a base di pesce, dessert e frutta uniti a quel tocco di peperoncino che ne ha esaltato il sapore e il gusto.

Il quarto Galà del Peperoncino è stato anche l’occasione per realizzare un momento di solidarietà attraverso una lotteria il cui ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuovi libri per una scuola alluvionata di Tortoreto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 718 volte, 1 oggi)